LA COSA MIGLIORE CHE PUOI FARE QUANDO SEI BLOCCATO A CASA!
Di solito, il weekend è il momento che più aspettiamo, ciò che ci motiva e stringere i denti fino ad arrivare alla fine della settimana. Organizziamo e cerchiamo di includere più persone da vedere e cose da fare che possiamo - lasciando un paio di ore da parte per rilassarci in pace.
Il problema inizia quando quelle paio di ore diventano un paio di giorni, un paio di settimane o peggio, un paio di mesi. Siamo così abituati a stare in giro, ad interagire e ad avere le “mani in pasta”, che il pensiero di essere confinato all’interno delle mura di casa diventa pura insofferenza.
Dopo una maratona Netflix, un intenso duello ai giochi da tavolo e un paio di ore spese a guardare fuori dalla finestra, ricordando di momenti felici in cui facevamo parte di quel frenetico mondo là fuori - ti ritrovi a cercare su google “Cosa fare quando sei bloccato a casa?”
Se ti sei stufato di accendere e spegnere la luce, aprire e chiudere il frigorifero e lanciare la palla da tennis contro il muro allora dovresti considerare la nostra Caccia al Tesoro “Bloccato a Casa”. Cambieremo il tuo modo di pensare, tireremo fuori il tuo lato creativo, e ti daremo anche la chance di vincere un premio speciale (vincitore rivelato ogni Domenica). Tutto quello che devi fare è scaricare il nostrolink completamente gratuito e pieno di contenuti divertenti,e buttati a capofitto in 12 sfide innovative da poter completare nel comfort della tua casa!
La verità è che, non sei bloccato - essere bloccato significa non avere la possibilità di cambiare o andar via da una data situazione, e mentre forse non possiamo teletrasportarti fuori dalla tua casa, ti possiamo aiutare ad abbandonare la sensazione di “essere bloccato”. Preparati a riscoprire la tua stessa casa inventando nuovi modi usare oggetti che hai visto, toccato e usato un milione di volte per utilizzare contenuti creativi ed originale. In definitiva spererete in più tempo “bloccati a casa”.
E’ una promessa.